Utilizzando il nostro sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la Cookie Policy.
Menu

Linguaggio

hu
en
sk
de
es
it
fr
srb

Pénznem

Tájékoztatás a kedvező fodrász árakról

Attenzione!
Sei un parrucchiere? I parrucchieri possono acquistare a prezzi scontati professionali: www.imperityshop.hu

Iscriviti ora!
Prezzo:
10,28EUR
8,94EUR
Sconto: 13%
Quantità:db

Szállítási információk

Consegna solo in Ungheria!
Per spedizioni internazionali, contatta i nostri distributori internazionali su www.imperity.it

Codice: SSCCS150
Prezzo unitario: 0,06EUR/ml
Disponibilità: In magazzino
Media voto: Non votato

STILE SUPREMO - SIERO CREMOSO CRISTALLO

 

Descrizione

STILE SUPREMO - SIERO CREMOSO CRISTALLO

Il siero cremoso ultra idratante, ultra nutriente, ultra brillante, leggero ma nutriente per un delicato districante è una formula di nuova generazione con olio di semi di cotone, estratto di castagno e noce, vitamina E, vitamina B3. Formula vegana per un cuoio capelluto ben curato e con LuminescineR per capelli lucenti.

Ideale per capelli secchi, divisi, porosi, tinti, decolorati, permanentati, trattati chimicamente.

Questa formula innovativa e ultramoderna dalla texture cremosa combina perfettamente la leggerezza di una crema con il potere degli oli nutrienti. La crema, ricca di oli pregiati, nutre e rinforza i capelli dall'interno, senza appesantirli. L'estratto vegetale LuminescineR contribuisce efficacemente alla lucentezza dei capelli.

 

Imperity Professional Milano Ltd. è impegnata per un pianeta verde e sostenibile, quindi offre il prodotto ai propri clienti in una bottiglia "bio-based" rispettosa dell'ambiente. La bottiglia può essere riciclata, saremmo grati se la bottiglia pulita e vuota venisse raccolta nei rifiuti di plastica, il tappo nella spazzatura comunale, grazie per la collaborazione!

*Lo sapevate? L'olio di semi di cotone ha molti effetti benefici sui capelli: rende i capelli che necessitano di rigenerazione, doppie punte e capelli che necessitano di idratazione più sani, più forti e più belli, grazie ai suoi alti acidi grassi insaturi - in particolare omega-6 -, fitosterolo e vitamina E contenuto. L'olio di semi di cotone funziona molto bene come siero per capelli spezzati. Le punte dei capelli danneggiate e disidratate ricevono protezione e idratazione adeguata. Grazie agli acidi grassi, le punte dei capelli non sono più spezzate o danneggiate. Inoltre, l'olio di semi di cotone impedisce alle tossine di penetrare all'interno dei capelli. D'altra parte, consente ai nutrienti e alle vitamine di entrare nelle ciocche di capelli, le nutre e le rinforza dall'interno.

**Lo sapevate? L'estratto di castagno migliora la microcircolazione e rinforza i capillari del cuoio capelluto. In questo modo tonifica e rivitalizza il cuoio capelluto, può contribuire a una produzione di sebo ottimale e contrastare la caduta dei capelli. Consigliato principalmente per capelli inclini a grovigli.

***Lo sapevate? L'estratto di noce è già noto dalla medicina popolare ed è un vero benefattore dei capelli: li rende curati, lucenti e rigenerati, particolarmente utile per le doppie punte. Ricco di acidi grassi insaturi, antiossidanti e minerali.

****Lo sapevate? La mancanza di vitamina E rende i capelli fragili e opachi. L'olio di vitamina E può anche stimolare la crescita dei capelli: è stato dimostrato che la vitamina E aumenta il flusso sanguigno, che può favorire la crescita dei capelli e renderli più forti.

*****Lo sapevate? La vitamina B3 è un super ingrediente contro la caduta e il diradamento dei capelli, stimola efficacemente la circolazione sanguigna e migliora l'apporto di ossigeno: è un ingrediente popolare nei cosmetici per capelli perché può portare a un cuoio capelluto e follicoli piliferi sani.

Lo hai letto? La vitamina B3 riduce anche l'infiammazione che causa la caduta dei capelli e contribuisce alla produzione di cheratina, che ripristina, nutre e ricostruisce i capelli dalla radice - ed è probabile che i capelli siano di nuovo sani, spessi e densi. Gli esperti raccomandano sieri contenenti niacina per il trattamento del problema, che compare in molti casi dopo il coronavirus, che dovrebbero essere applicati una volta alla settimana, dopo un accurato lavaggio dei capelli e la pulizia del cuoio capelluto. L'effetto appare entro due o tre settimane. Fonte: https://marieclaire.hu/szepseg/2021/07/22/niacin-hajhullas-ellen/

******Lo sapevate? LuminescineR è un estratto vegetale protetto. È un principio attivo naturale il cui effetto si basa sulla fotoluminescenza delle piante, che è una forma speciale di generazione della luce.

I fiori sono il principale mezzo di riproduzione delle piante e applicano trucchi segreti per competere meglio per gli insetti impollinatori. I fiori della coda di bue (Verbascum Thapsus) sono in grado di raccogliere la radiazione UV e convertirla in nuova luce visibile, rendendoli più cospicui: apparendo più luminosi, sono più visibili nel prato e quindi più atti ad attirare gli insetti.

Durante la creazione di LUMINESCINER, questa proprietà segreta dei fiori è stata scoperta da un istituto di ricerca dell'Università di Bologna, consentendo così la creazione di prodotti cosmetici estremamente innovativi. LUMINESCINER è in grado di proteggere i capelli dai dannosi e forti raggi UV, mentre grazie a questo principio attivo appare più luminoso, più brillante e più sano.

Parametri

Ingredienti Aqua [Water], Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Gossypium herbaceum (cotton) seed oil, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Sodium acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Potassium sorbate, Isohexadecane, Sodium benzoate, Ethylhexyl methoxycinnamate, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Tocopheryl acetate, Sodium hydroxide, Polysorbate 80, Glycerin, Tocopherol, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Ascorbyl palmitate, Hydrolyzed chestnut extract, Hydrolyzed walnut extract, Citric acid

Uso

Applicare sui capelli tamponati dopo il lavaggio. Prendi un po' di crema nel palmo della tua mano, strofinala rapidamente tra i palmi delle mani per alcuni secondi, quindi distribuiscila delicatamente e uniformemente su ciocche e punte. Non risciacquare, è una formula senza risciacquo. Asciugare per modellare secondo necessità.

Ricerca