
Gourmet Maschera per capelli in crema per gourmet in una lussuosa fragranza profumata (come J’Adore) con cheratina, burro di karité, pantenolo, proteine del grano, estratto di seta, olio di babassu e olio di argan. Questi preziosi ingredienti nutrono, curano, idratano e rendono luminosi i capelli. Per tutti i tipi di capelli.
Ingredienti | Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Glycerin, Behentrimonium Chloride, Orbignya Oleifera Seed Oil, Hydrolyzed Keratin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrolyzed Silk, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone. |
Cosmetici professionali per parrucchieri di qualità superiore: tinture per capelli, coloranti, prodotti per la cura dei capelli (shampoo, balsamo, maschera per capelli, olio nutritivo per le punte, balsamo districante, ecc.), prodotti per l’acconciatura (lacche, schiume, cera per capelli, gel per capelli, volumizzante per le radici, ecc.), prodotti tecnici (lozione per la permanente, fissante del colore, prodotti di rigenerazione dei legami, prodotti di stiratura alla cheratina, ecc.) e molti altri accessori per parrucchieri (ad es. grembiule per la tintura, mantellina per il taglio dei capelli, paletta per il balayage, pennello per la tintura, ciotola per la tintura, ecc.) in un’ampia scelta – sin dal 2006, ora disponibili presso più di 25 distributori in tutto il mondo!
Singularity Crema Colorante per Capelli, Impevita Crema Colorante Per Capelli Vegano Senza Ammoniaca e PPD, Organic Midollo di Bamboo, Gourmet, After Color Acid Techniques, Implex, Impliss, Surf Perm, Supreme Style, Blonderator Polvere Decolorante - e molti altri marchi.
Soddisfazione del cliente al 100%, acquisto veloce e comodo!
L’olio di girasole, utilizzato quotidianamente in quasi tutte le case, è un liquido d’eccezionale valore, quasi da non crederci.
Il tè verde è originario della Cina ed è il tipo più diffuso in Asia, sebbene ai nostri giorni sia molto popolare anche in Occidente per i suoi benefici effetti fisiologici. La pianta, il cui nome latino è Camellia sinensis, viene coltivata sulle montagne dell’Asia orientale. È un enorme albero sempreverde, ma nelle piantagioni viene ridotto alle dimensioni di un piccolo cespuglio.