Utilizzando il nostro sito web, acconsenti all'uso dei cookie in conformità con la Cookie Policy.
Menu

Linguaggio

hu
en
sk
de
es
it
fr
srb

Pénznem

TERMINI GENERALI E CONDIZIONI

 

Imperity Professional Milano S.r.l.

Termini e condizioni per lo shopping online

Imperity Professional Milano S.r.l.

Sede legale: Balatoni út 2/A Budapest, 1112-Ungheria

autorità di registrazione: Budapest Court of Registry,

numero di registrazione della società: 11 09 016297,

codice fiscale: 11690117 2 43 / HU11690117

indirizzo e-mail: info@imperity.it

Rappresentato da: Amministratore delegato Imre Majerik

Fornitore di archiviazione dati
Nome: ShopRenter.hu S.r.l.
Sede: 129. Kassai road, Debrecen, 4028
Contatto: +36 1/234 5012,
info@shoprenter.hu

(di seguito: Imperity Professional Milano S.r.l.)

Le presenti Condizioni Generali (di seguito: CG) entreranno in vigore il 01.05.2020.
Le CGC contengono le regole applicabili al servizio di commercio elettronico fornito da Imperity Professional Milano S.r.l. attraverso il proprio Webshop, alle persone che navigano o si registrano al sito, nonché ai servizi professionali forniti da Imperity Professional Milano S.r.l. (parrucchieri, commercianti) .

  1. Disposizioni generali

  1. Queste CG sono disponibili presso il webshop (di seguito: Webshop) su www.imperity.hu (di seguito: il Sito Web) e si applicano ad acquisti online, corsi di formazione, applicazioni per servizi professionali dal webshop, nonché registrazione e navigazione sul Sito .
  2. I consumatori, le organizzazioni non consumatori, i proprietari individuali e le persone giuridiche (di seguito collettivamente: Utenti) hanno il diritto di utilizzare i servizi del sito web. Le disposizioni delle CG si applicano a tutti gli utenti, ad eccezione delle regole che possono essere applicate solo ai consumatori.
  3. Ai sensi della Legge V del 2013 del Codice Civile, un consumatore è una persona fisica che, agendo al di fuori dell'ambito della propria professione, occupazione autonoma o attività imprenditoriale, entra in contatto con i servizi di Imperity Professional Milano S.r.l.
  4. Quindi, se desideri utilizzare il nostro sito Web (Webshop) come imprenditore di parrucchieri, non ti qualifichi come consumatore. In questo caso, seleziona l'opzione professionale al momento della registrazione.

  1. Registrazione

  1. Sul sito Web è possibile la registrazione pubblica e la registrazione professionale.

  1. Registrazione pubblica

Puoi effettuare acquisti nel Webshop come utente pubblico in due modi:

  1. Senza creare un account personale
  2. Creando un account personale

Puoi monitorare i tuoi ordini effettuati nel Webshop e inserire ordini aggiuntivi.

  1. Registrazione professionale

L'utilizzo dell'interfaccia del Webshop per parrucchieri e commercianti, nonché l'applicazione per i corsi è possibile solo con un account creato con registrazione professionale.

Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e la password, devono essere inseriti i dati di cui al punto 33 e devono essere accettate le CG, quindi il documento che attesta la qualifica specialistica - o in caso di commerciante, deve essere caricata e inviata la licenza commerciale all'indirizzo e-mail webshop@imperity.it.

Un dipendente di Imperity Professional Milano S.r.l. controlla i documenti e dà accesso all'interfaccia professionale entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento.

Con la registrazione avvenuta con successo creiamo il tuo account professionale, con l'utilizzo del quale puoi:

  • acquistare nel Webshop a un prezzo professionale,
  • traccia i tuoi ordini e pagamenti,
  • forniamo informazioni su vari argomenti professionali di tuo interesse,
  • inoltre puoi candidarti per eventi e corsi professionali organizzati o indetti da Imperity Professional Milano S.r.l., e riceverai da noi offerte per loro.
  1. È possibile modificare le informazioni fornite durante la registrazione in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "modifica informazioni account" nell'account ricevuto dopo la registrazione. Si prega di modificare sempre i dati prima di ordinare.
  2. Se desideri eliminare il tuo account, puoi farlo inviando un'e-mail a webshop@imperity.it o richiedendolo all'interno del tuo account, nel qual caso riceverai automaticamente un'e-mail dove potrai cancellare i tuoi dati.

  1. Dichiarazioni

  1. Accettando le CG, dichiari di aver letto le regole qui descritte e riconosci che sono vincolanti per te e che:

  1. dichiari di aver compreso la lingua delle CG.
  2. Riconosci di utilizzare i servizi del sito web a tua discrezione, in conformità con le regole qui descritte.
  3. Conferma che i dati personali forniti sono validi, veri, non fuorvianti o non violano i diritti degli altri.
  4. Riconosci che se non fornisci tutti i dati richiesti per utilizzare il Webshop oi servizi disponibili sul sito Web o disabiliti determinate applicazioni, i servizi sul sito Web potrebbero non essere disponibili o potrebbero essere limitati.
  5. Accetti di rispettare le regole di condotta richieste da Imperity Professional Milano S.r.l., e in caso di violazione delle stesse, riconosci che l'accesso ai servizi del Sito potrebbe essere limitato o addirittura escluso.
  6. Accetti di risarcire Imperity Professional Milano S.r.l. o qualsiasi altra persona in pieno se causi danni a Imperity Professional Milano S.r.l. oa qualsiasi altra persona utilizzando il sito Web, i contenuti caricati o in qualsiasi altro modo.
  1. Il rapporto legale tra te e Imperity Professional Milano S.r.l. è regolato dalla legge ungherese.

  1. Webshop

  1. Imperity Professional Milano S.r.l. gestisce un negozio online, in cui consente solo la vendita al dettaglio (dettaglio) di prodotti per parrucchieri a marchio Imperity © online.
  2. Per utilizzare il Web Store, è necessaria una connessione Internet e un sistema browser. Abbiamo ottimizzato il Sito Web e il Webshop per i seguenti browser: Google Chrome, Safari, Internet Explorer, Mozzila Firefox.
  3. Imperity Professional Milano S.r.l. sviluppa costantemente sia il Sito che il Webshop, pertanto i servizi potrebbero rallentare temporaneamente o diventare non disponibili. Imperity Professional Milano S.r.l. non è responsabile dei problemi che ne derivano e non è obbligata a inviare preventivamente informazioni agli Utenti.
  4. Il sito Web e il Web Store sono disponibili nelle seguenti lingue: HU, EN, IT, DE, SK, ES, FR
  5. Imperity Professional Milano S.r.l. Gestisce il Sito dall'Ungheria e non garantisce la possibilità di utilizzarlo all'estero o l'adeguatezza della sua velocità.
  6. Il sito web contiene le caratteristiche e i dati rilevanti dei prodotti ordinabili.
  7. Effettuando un ordine, l'utente dichiara di aver letto le CG e le disposizioni dell'Informativa sulla gestione dei dati e dell'Informativa sui cookie e le accetta espressamente. È possibile accedere e scaricare i due documenti facendo clic sul collegamento. I documenti vengono accettati compilando l'apposita casella di spunta.
  8. Acquistando i prodotti, non si acquisisce il diritto di utilizzare i marchi, i nomi commerciali, i loghi, ecc. Di Imperity Professional Milano S.r.l. o dei suoi partner contrattuali.

  1. Ordinazione di prodotti

  1. La visualizzazione dei prodotti nel Webshop è solo a scopo informativo.
  2. Imperity Professional Milano S.r.l. può limitare il numero di alcuni prodotti acquistabili tramite il Webshop. La restrizione è indicata cliccando su ogni prodotto.
  3. Prima di utilizzare i prodotti, Imperity Professional Milano S.r.l. consiglia vivamente di chiedere il parere di un parrucchiere, poiché in caso di uso improprio, i prodotti possono anche causare un deterioramento permanente della salute.
  4. Dopo aver selezionato i prodotti, l'Utente finalizza l'ordine tramite il sistema che si apre automaticamente sul Sito, mediante pagamento con contrassegno, pagamento anticipato i carta di credito.
  5. Riceverai un'e-mail di conferma entro 48 ore dalla finalizzazione dell'ordine, che includerà i dettagli esatti dell'ordine e la data di consegna.
  6. Se hai effettuato l'ordine per errore o non è stato da te, ti preghiamo di avvisare Imperity Professional Milano S.r.l. immediatamente all'indirizzo webshop@imperity.it per via elettronica.
  7. Il pagamento online viene effettuato sull'interfaccia del fornitore del servizio di pagamento, quindi Imperity Professional Milano S.r.l. non vede o conosce la carta bancaria dell'Utente o altri dati forniti per il pagamento, non si qualifica come titolare del trattamento.
  8. La finalizzazione dell'ordine è considerata un'offerta, ovvero non è possibile modificare l'ordine da quel momento in poi. In caso di annullamento dell'ordine o di recesso dal contratto (vedere Capitolo VIII), anche l'offerta verrà risolta.
  9. Completando l'ordine, viene creato un contratto tra te e Imperity Professional Milano S.r.l.
  10. Il contratto concluso con l'ordine non si considera in forma scritta, non è accessibile, non sarà registrato da Imperity Professional Milano S.r.l. La lingua del contratto è l'ungherese.
  11. La conclusione del contratto diventa effettiva nel momento in cui l'ordine è confermato da Imperity Professional Milano S.r.l., non con l'ordine stesso, ovvero se non si riceve una conferma, neanche il contratto è concluso.
  12. Puoi trovare informazioni sui tuoi ordini precedenti nel tuo account utente registrato e puoi facilmente ripetere gli ordini precedenti facendo clic su di essi.
  13. Qualora il prodotto da ordinare non fosse in stock in quantità sufficiente, Imperity Professional Milano S.r.l. non confermerà l'ordine e ne darà comunicazione all'Utente. In tal caso, il prezzo di acquisto pagato o la tassa di consegna saranno rimborsati immediatamente all'Utente.
  14. Non puoi effettuare un nuovo ordine o modificare il tuo ordine in risposta alla notifica. Ciò richiede un nuovo ordine.
  15. L'Utente ha la possibilità di impostare il monitoraggio dell'inventario tramite il proprio account di registrazione, che gli consente di tenere traccia delle modifiche nell'inventario dei prodotti da ordinare. Se ci hai fornito un indirizzo e-mail valido a tale scopo, ti informeremo quando il prodotto potrà essere riordinato.
  16. Per ordinare i prodotti inclusi nel Webshop, l'Utente deve fornire i seguenti dati:

  1. Nel caso in cui l'Utente sia una persona fisica (persona privata)
  • nome
  • indirizzo email
  • indirizzo di casa
  • indirizzo di consegna, se diverso dall'indirizzo di casa
  • numero di telefono
  1. Nel caso in cui l'Utente non sia una persona fisica (azienda)
  • Nome del contatto,
  • indirizzo e-mail al lavoro,
  • Indirizzo Di Fatturazione,
  • indirizzo di consegna, se diverso dall'indirizzo di fatturazione.
  • numero di telefono
  1. Il numero di telefono è necessario per contattarti al momento della spedizione del prodotto.

  1. Condizioni di consegna

INFORMAZIONI SU PAGAMENTO E CONSEGNA

35. Condizioni di trasporto

La gestione degli ordini è eseguita da Szuper Figaró S.r.l., partner di servizio di logistica, autorizzato da parte di Imperity Professional Milano S.r.l.

I dati personali forniti dall'Utente al momento dell'ordine saranno trasmessi da parte di Imperity Professional Milano S.r.l. a Szuper Figaró S.r.l. ai fini di trasporto, al quale l'Utente acconsente contestualmente alla conclusione del contratto.

Modalità di spedizione e consegna:

Szuper Figaró S.r.l. è in grado di gestire gli ordini negli orari d’apertura del negozio specializzato I./ consegnandoli a domicilio oppure II./ consegnandoli nel negozio.

I./L’ordine può essere eseguito nei seguenti modi:
a/ Consegna ai locker automatizzati FoxPost in Ungheria
b/ Consegna all’indirizzo specificato dall’utente
Szuper Figaró S.r.l. consegna tramite corriere.

I prodotti ordinati dal negozio online possono essere ritirati da Lei o da una persona specificata da Lei al momento dell'ordine, nel luogo da Lei specificato. Si prega di determinare un luogo in cui Lei o la persona specificata sarà disponibile all’orario determinato nella conferma dell’ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE:

Il prezzo dei prodotti non include le spese di spedizione. I costi di spedizione sono i seguenti: In caso di consegna a locker automatizzato FoxPost (a secondea del valore dell’ordine):

• Per un valore dell'ordine compreso tra HUF 1 e HUF 11.999 HUF: HUF 1090,
• Per ordini superiori a HUF 12.000: HUF 0, ovvero gratuito.
• Pagamento con contrassegno: HUF 300 aggiuntivi, a prescindere dal valore dell’ordine
• La informiamo che in caso di pagamento alla consegna ai lockers automatizzati, il pagamento può essere effettuato esclusivamente con carta di credito, i contanti non sono accettati. Per evitare i costi supplementari, Le consigliamo il pagamento anticipato attraverso il sistema OTP Simple Pay.

In caso di consegna a domicilio:
• Per un valore dell'ordine compreso tra HUF 1 e HUF 11.999 HUF: HUF 2.150,
• Per un valore dell'ordine compreso tra 12.000 e 24.999 HUF: 1.690 HUF,
• Per ordini superiori a HUF 25.000: HUF 0, ovvero gratuito
• Pagamento con contrassegno: HUF 300 aggiuntivi, a prescindere dal valore dell’ordine

In caso di ritiro in negozio:
• costo di spedizione: gratuito, a prescindere dal valore dell’ordine. Il ritiro è possiblie nel negozio di fornitore parrucchieri “Figarók Boltja” a 35 via Szent Imre Herceg, Budapest 1203 nell’orario d’apertura.
 

Ci scusiamo, consegniamo solo in Ungheria

 

I dati personali forniti dall'Utente al momento dell'ordine saranno trasmessi da parte di Szuper Figaró Kft. al corriere ai fini di trasporto, al quale l'Utente acconsente contestualmente alla conclusione del contratto.

Per le informazioni sul trattamento e sulla gestione dei dati, si prega di leggere Le informazioni sulla gestione dei dati.

In caso di mancato ritiro dell’ordine per colpa dell’Utente, Szuper Figaró S.r.l. ha diritto alla risoluzione del contratto, della quale informa immediatamente l’Utente.

Il tempo di consegna ai lockers in Ungheria è solitamente di 2 giorni lavorativi. In caso di consegna a domicilio, per gli ordini effettuati entro le 12:00 del giorno specificato, il servizio di corriere fa il primo tentatnivo di consegna il terzo giorno lavorativo dopo che l’ordine è stato effettuato. Gli ordini ricevuti il giorno specificato dopo le 12:00 verranno consegnati il 4 ° giorno lavorativo dopo che l'ordine è stato effettuato.

La consegna al di fuori dell'Ungheria richiede diversi giorni - di solito 4-6 giorni lavorativi - a seconda dell'impegno dell'azienda di logistica partner. Szuper Figaró S.r.l. non è responsabile per ritardi. Szuper Figaró S.r.l. non è inoltre responsabile se il ritardo della consegna è dovuto ad un errato inserimento dei dati.

L'utente può restituire il prodotto solo personalmente o tramite corriere previo accordo scritto con Szuper Figaró S.r.l. Il luogo della restituzione personale è “Figarók Boltja” a 35 via Szent Imre Herceg, Budapest 1203.

In quanto l’Utente non è in grado di ritirare l’ordine nell’orario specificato, il servizio di corriere cerca di effettuare la consegna ancora una volta. In quanto, l’Utente non è in grado di ritirare l’ordine neanche la seconda volta, Szuper Figaró S.r.l. ha diritto alla risoluzione del contratto.

Termini di pagamento

Il prezzo dell’acquisto e della spedizione può essere effettuato da parte dell’Utente come segue:

I./ Per la consegna ad un indirizzo nazionale:

a/ Quando si ordina online con carta di credito (OTPSimple Pay). Questa modalità di pagamento non ha costi supplementari.

b/ Con trasferimento bancario anticipato al numero di conto bancario di Szuper Figaró S.r.l.:
Raiffeisen Bank: 12012008-01646385-001000004.
Questa modalità di pagamento non ha costi supplementari.

c/ Con pagamento in contrassegno sotto forma di pagamento in contanti dopo il ricevimento della merce. Il costo del pagamento in contrassegno è 300 HUF ad ordine.

II./ Per il ritiro in negozio di fornitore parrucchieri Figarók Boltja (35 via Szent Imre Herceg, Budapest 1203)

a/ Con pagamento in contanti o con carta di credito, senza costi supplementari.

III./Per le consegne oltre i confini dell'Ungheria:

a/ E’ possibile pagare online (OTP Simple Pay) al momento dell'ordine. Szuper Figaró S.r.l. eseguirà e consegnerà l'ordine non appena il prezzo di acquisto e di consegna saranno stati ricevuti sul suo conto bancario.

I prezzi nella conferma sono definitivi ed includono l’IVA e gli altri costi. Le variazioni di prezzo dopo l’ordine completato non influiranno sull'ordine.

Al ricevimento dell’ordine, l'Utente è tenuto a controllare l'imballaggio. In quanto l'Utente riscontra danni all'imballaggio, deve richiedere una segnalazione e rifiutare di accettare il pacco.

EMISSIONE DELLA FATTURA:

Szuper Figaró S.r.l. emette una fattura elettronica per l'ordine in formato PDF, che viene inviata all'Utente come allegato di posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica specificato. In quanto l'Utente richiede una fattura separata per determinati prodotti, deve ordinarli separatamente. L'Utente non può altrimenti richiedere il trasferimento della fattura.

In quanto sono necessari dati aggiuntivi per eseguire l'ordine o in quanto i dati dell'utente, in particolare della consegna, cambiano dopo l'ordine effettuato, l'Utente deve comunicare immediatamente i dati a Szuper Figaró S.r.l.

In quanto l'Utente non fornisce questi dati, è l'unico responsabile della mancata consegna.

Termini di pagamento

  1. In caso di indirizzo di consegna oltre i confini dell'Ungheria: l'Utente può pagare il prezzo di acquisto e la tariffa di consegna online (Simple Pay) con carta di credito al momento dell'ordine.Imperity Professional Milano S.r.l. inizierà ad evadere l'ordine ea consegnarlo quando il prezzo di acquisto e la tassa di consegna saranno arrivati sul suo conto bancario.
  2. Nel caso di un indirizzo di consegna all'interno dell'Ungheria, l'Utente può pagare il prezzo di acquisto e la tassa di consegna con carta di credito online (Simple Pay) al momento dell'ordine o in contanti al ricevimento della merce in caso di scelta del pagamento in contanti opzione di consegna. Attenzione: per il pagamento in contrassegno addebitiamo una commissione di 300 HUF in contrassegno!
  3. I prezzi nella conferma sono definitivi e includono IVA e altri costi. Le variazioni di prezzo dopo la chiusura dell'ordine non influiscono sull'ordine.
  4. Al ricevimento, l'Utente è tenuto a ispezionare il pacco ricevuto. Se l'Utente nota danni all'imballaggio, deve richiedere che venga effettuata una segnalazione e rifiutare di accettare il pacco.
  5. Imperity Professional Milano S.r.l. emette una fattura elettronica in formato PDF dell'ordine, che viene inviata all'Utente come allegato di posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se l'Utente richiede una fattura separata per determinati prodotti, deve ordinarli separatamente. L'Utente non può altrimenti richiedere il trasferimento della fattura.
  6. Se sono necessari dati aggiuntivi per eseguire l'ordine, o uno qualsiasi degli utenti - in particolare i dati di consegna cambiano dopo l'ordine, l'Utente è obbligato a comunicare i dati a Imperity Professional Milano S.r.l. immediatamente.
  7. Se l'Utente non fornisce queste informazioni, è l'unico responsabile della mancata consegna.

  1. Trasferimento di proprietà

  1. L'Utente acquisisce la proprietà del prodotto pagando l'intero prezzo di acquisto e ricevendolo.
  2. Imperity Professional Milano S.r.l. si impegna a consentire la ricezione del prodotto, unitamente alla relativa documentazione.
  3. Il prodotto si considera consegnato al momento della consegna, dopo che è avvenuta la consegna.

  1. Eventi, tutorial, corsi di formazione annunciati sul sito web

  1. Sul sito web sono elencati anche eventi, esercitazioni e corsi di formazione. Questi sono venduti da Imperity Professional Milano S.r.l., analogamente ai propri prodotti, e fornisce informazioni su di essi.
  2. Informazioni sull'acquisto di questi servizi e sulla partecipazione agli eventi possono essere trovate sul sito web nella descrizione dettagliata disponibile cliccando sui nomi degli eventi e dei corsi di formazione.

  1. Newsletter

  1. L'Utente ha la possibilità di iscriversi alla regolare newsletter elettronica contenente le offerte, le novità e le novità di Imperity Professional Milano S.r.l. sul Sito.
  2. Puoi iscriverti inserendo il tuo nome e indirizzo email. Puoi annullare l'iscrizione alle nostre newsletter premendo il pulsante di annullamento dell'iscrizione.
  3. Il servizio di newsletter è gratuito.

  1. Tutela dei minori

  1. Se l'Utente non ha ancora compiuto 18 anni, Imperity Professional Milano S.r.l. raccomanda che un parente adulto aiuti a interpretare le disposizioni delle presenti CG prima di utilizzare il servizio. Se l'utente non ha compiuti i 16 anni, la registrazione, l'iscrizione alla newsletter e l'approvazione delle impostazioni dei cookie sono soggetti al preventivo consenso del legale rappresentante.
  2. Per i rappresentanti legali dei minori: gli utenti possono utilizzare molti servizi sul sito web. L'utilizzo di questi servizi e la condizione per la registrazione al Sito è di 16 anni, durante i quali è richiesto il preventivo consenso del legale rappresentante. Questa regola si applica anche a coloro che sono sotto tutela che limitano la loro capacità di agire.

  1. Diritto di recesso dei consumatori

  1. Ai sensi del Decreto Governativo 45/2014 (II. 26.), l'Utente (di seguito: Consumatore) che si qualifica come consumatore ha diritto di recedere dal contratto e può esercitare tale diritto prima del ricevimento dei prodotti o entro 14 giorni dal ricevimento dell'ultimo pezzo. Il periodo di 14 giorni decorre dalla conferma dell'ordine in caso di ordinazione dal Webshop.
  2. Si prega di controllare sempre l'imballaggio del prodotto al momento del ricevimento, e se si riscontrano difetti o la spedizione non in quanto ordinato, richiedere un rapporto e non prendere in consegna il prodotto. In questo caso, il reso non è il tuo costo.
  3. L'Utente può indicare il proprio recesso a Imperity Professional Milano S.r.l. tramite e-mail.
  4. Il modulo tipo di recesso specificato nel decreto governativo 45/2014 (II. 26.) è allegato alle presenti CG. Il Consumatore ha il diritto, ma non l'obbligo, di utilizzarlo per indicare il recesso.
  5. In caso di recesso del Consumatore, Imperity Professional Milano srl è tenuta a rimborsare al Consumatore l'intero prezzo di acquisto e le relative spese entro 14 giorni. Il rimborso viene effettuato nello stesso modo in cui il Consumatore ha pagato il prodotto.
  6. Se ordini più di un prodotto, di cui vengono restituiti solo determinati prodotti, il rimborso sarà effettuato per l'importo corrispondente al prezzo di acquisto dei prodotti restituiti.
  7. In caso di recesso, il Consumatore dovrà restituire il prodotto nella confezione originale del prodotto. Il fatto del reso dovrà essere provato dal Consumatore oltre ogni ragionevole dubbio, Imperity Professional Milano S.r.l. effettuerà il rimborso solo successivamente.
  8. Il costo diretto della restituzione in caso di recesso è a carico esclusivo del Consumatore.
  9. In caso di rimborso, Imperity Professional Milano S.r.l. potrà detrarre dal prezzo di acquisto l'importo per il quale il valore del prodotto è diminuito a causa dell'uso.
  10. Il Consumatore non ha diritto di recedere dal contratto:
  • nel caso di un prodotto sigillato che, per motivi di salute o igiene, non può essere restituito dopo l'apertura dopo la consegna;
  • nel caso di un prodotto che è stato fabbricato sulla base delle istruzioni dell'Utente o su sua espressa richiesta, o nel caso di un prodotto che è stato chiaramente adattato al Consumatore.
  • In base a quanto sopra, se il consumatore apre la confezione chiusa del prodotto o prende in consegna un pacco danneggiato, non potrà esercitare il diritto di recesso di 14 giorni, questo andrà perso.

  1. Garanzia delle forniture

  1. Qualora Imperity Professional Milano S.r.l. non adempia ai propri obblighi in conformità all'ordine, il Consumatore può far valere la sua richiesta di garanzia per le forniture secondo le norme del codice civile.
  2. Il Consumatore può scegliere di esercitare i seguenti diritti di garanzia di fornitura:

  1. richiedere la riparazione,
  2. o sostituzione del prodotto,
  3. in caso di non aver scelto l'opzione di riparazione o sostituzione, potrà richiedere una riduzione proporzionale del prezzo di acquisto, oppure
  4. può anche riparare l'errore da solo o farlo riparare da altri a spese di Imperity Professional Milano S.r.l.
  5. in ultimo, il consumatore può recedere dal contratto, chiedere il rimborso del prezzo del prodotto.

  1. Il Consumatore può deviare dal diritto di garanzia della fornitura prescelto ad un altro, tuttavia, il costo della stessa sarà a carico del Consumatore, a meno che il motivo del trasferimento non sia stato indicato da Imperity Professional Milano S.r.l. o se fosse giustificato.
  2. Si ricorda che l'errore deve essere segnalato a Imperity Professional Milano S.r.l. immediatamente dopo il rilevamento dell'errore, ma entro un massimo di due mesi. Dopo due anni dall'esecuzione del contratto, la richiesta di garanzia non può essere applicata.
  3. Puoi far valere la tua richiesta di garanzia direttamente nei confronti di Imperity Professional Milano S.r.l.
  4. Entro sei mesi dall'esecuzione del contratto, se dimostri che il prodotto o servizio è stato fornito da Imperity Professional Milano S.r.l., è sufficiente segnalare l'errore, non hai altro da fare.
  5. Tuttavia, sei mesi dopo l'esecuzione del contratto, l'Utente deve provare che il difetto esisteva già al momento della consegna.

  1. Garanzia del prodotto

  1. Invece della garanzia di fornitura di cui sopra, è possibile utilizzare la richiesta di garanzia del prodotto.
  2. In base alla garanzia del prodotto, il Consumatore può richiedere solo la sostituzione o la riparazione del prodotto difettoso.
  3. Un prodotto è difettoso se non soddisfa i requisiti di qualità in vigore al momento dell'immissione sul mercato o se non ha le caratteristiche specificate dal produttore.
  4. La richiesta di garanzia del prodotto può essere applicata entro due anni dall'immissione del prodotto sul mercato da parte del produttore.
  5. Una richiesta di garanzia del prodotto può essere avanzata solo nei confronti del produttore o distributore del prodotto difettoso (Imperity Professional Milano S.r.l.).
  6. Per fare ciò, il Consumatore deve provare il difetto del prodotto e che il difetto esisteva già al momento dell'immissione sul mercato.
  7. Il produttore o il distributore sarà esonerato dall'obbligo di garanzia del prodotto solo se può dimostrare che:
  • il prodotto non è stato fabbricato o immesso sul mercato nel corso della sua attività o di quella
  • il difetto non era riconoscibile alla luce delle attuali conoscenze scientifiche e tecniche al momento dell'immissione sul mercato, o
  • il difetto del prodotto risulta dall'applicazione di leggi o regolamenti ufficiali obbligatori.
  1. Una richiesta di garanzia del prodotto e una richiesta di garanzia della fornitura non possono essere fatte valere in parallelo a causa dello stesso difetto nello stesso prodotto. Tuttavia, i diritti di garanzia sulla fornitura si applicano al prodotto sostituito in base alla garanzia del prodotto.

  1. Garanzia

  1. Imperity Professional Milano S.r.l. non fornisce alcuna garanzia per i prodotti e servizi disponibili sul Sito e nel Webshop.
  2. Eccezioni a ciò, se richieste dalla legge, nella misura ivi prevista.

  1. Limitazione di responsabilità, forza maggiore

  1. Imperity Professional Milano S.r.l. non sarà responsabile per danni derivanti dall'uso o dal funzionamento del Sito Web e del Webshop, o per uno dei seguenti casi:

  1. mancata ricezione dei dati inviati e / o ricevuti su Internet; Malfunzionamenti della rete Internet,
  2. guasto dei dispositivi di ricezione o delle linee di comunicazione,
  3. perdita di qualsiasi contenuto o dato,
  4. fornitura errata o errata di dati, in particolare dati di consegna,
  5. condotta dannosa di qualsiasi consumatore,
  6. qualsiasi danno o inconveniente derivante da una discrepanza tra le leggi, le norme religiose o altre norme in vigore in base alla residenza straniera del consumatore e le disposizioni delle presenti CG,
  7. guasto di qualsiasi software o sito Web, errori di programma,
  8. conseguenze di eventi straordinari o guasti tecnici, inclusa la forza maggiore; oltre alle tariffe del provider di servizi Internet dell'utente, inoltre l'impossibilità causata dalla pandemia di coronavirus o la relativa situazione di emergenza, come l'impossibilità di consegna a causa di un blocco di frontiera, l'impossibilità di esecuzione causata dalla quarantena, ecc.

  1. I prezzi sul Sito Web sono regolarmente controllati da Imperity Professional Milano S.r.l., tuttavia, si riserva il diritto di modificare i prezzi o apportare altre modifiche a causa di evidenti errori di calcolo, modifica o errori di ortografia.

  1. Protezione dati

  1. Le informazioni sulla gestione dei dati possono essere trovate qui: QUI

  1. Gestione dei reclami

  1. Puoi contattare Imperity Professional Milano S.r.l. con il tuo reclamo a webshop@imperity.it.
  2. Le controversie sono risolte dalle parti dinanzi all'Organo di conciliazione territoriale del luogo di residenza del Consumatore, in difetto il consumatore può rivolgersi agli uffici distrettuali territorialmente competenti.
  3. Nel caso in cui non abbiate ricevuto una risposta soddisfacente alla vostra osservazione da Imperity Professional Milano S.r.l. o dal produttore, potete presentare un reclamo ai seguenti organi di conciliazione:

Consiglio di conciliazione della contea di Baranya

Indirizzo: via Majorosy Imre 36, Pécs 7625

Indirizzo di corrispondenza: Po. casella 109, Pécs, 7602

Numero di telefono: (72) 507154

Numero di fax: (72) 507152

Presidente: Dr. József Bodnár

Indirizzo e-mail: kerelem@baranyabekeltetes.hu, info@baranyabekeltetes.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Bács-Kiskun

Indirizzo: 4. Circonvallazione Árpád, Kecskemét, 6000

Numero di telefono: (76) 501 525, (76) 501 532

Numero di fax: (76) 501 538

Presidente: Dr. Zsuzsanna Horváth

Indirizzo e-mail: bekeltetes@bacsbekeltetes.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Békés

Indirizzo: 5. Penza est., Békéscsaba, 5600

Numero di telefono: (66) 324976, 446354, 451775

Numero di fax: (66) 324 976

Presidente: Dr. László Bagdi

Indirizzo e-mail: bekeltetes@bmkik.hu; bmkik@bmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Borsod-Abaúj-Zemplén

Indirizzo: 1. Szentpáli str. Miskolc, 3525

Numero di telefono: (46) 501091, 501 870

Numero di fax: (46) 501 099

Presidente: Dr. Péter Tulipán

Indirizzo e-mail: bekeltetes@bokik.hu

Consiglio di conciliazione di Budapest

Indirizzo: 99. Circonvallazione Krisztina, Budapest, 1016

Numero di telefono: (1) 488 2131

Presidente: Dr. György Baranovszky

Elnök: Dr. Baranovszky György

Indirizzo e-mail: bekelteto.testulet@bkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Csongrád

Indirizzo: 8-12. Circonvallazione Párizsi, Szeged, 6721

Numero di telefono: (62) 554250/118 interno

Numero di fax: (62) 426149

Presidente: Dr. Károly Horváth

Indirizzo e-mail: info@csmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Fejér

Indirizzo: 4-6. Hosszúséta sqr., Székesfehérvár, 8000

Numero di telefono: (22) 510310

Numero di fax: (22) 510 312

Presidente: Dr. József Vári Kovács

Indirizzo e-mail: fmkik@fmkik.hu; bekeltetes@fmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Győr-Moson-Sopron

Indirizzo: 10 / a. Szent István rd., Győr, 9021

Numero di telefono: (96) 520202; 520 217

Numero di fax: (96) 520 218

Presidente: László Horváth

Indirizzo e-mail: bekeltetotestulet@gymskik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Hajdú-Bihar

Indirizzo: 10. Petőfi sqr. Debrecen, 4025

Luogo di somministrazione: 13-15. Vörösmarty str. Debrecen, 4025

Telefono: 06 52500710, 06 52500745

Fax: 06 52 500 720

Presidente: Dr. Zsolt Hajnal

Indirizzo e-mail: bekelteto@hbkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Heves

Indirizzo: 15. Faiskola rd. Eger, 3300

Indirizzo postale: Po. casella 440. Eger, 3301

Numero di telefono: (36) interno 416 660/105

Numero di fax: (36) 323 615

Presidente: Dr. Csaba Gordos

Indirizzo e-mail: bekeltetes@hkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Jász-Nagykun-Szolnok

Indirizzo: 8. Verseghy park, Szolnok, 5000

Numero di telefono: (56) 510610

Numero di fax: (56) 370 005

Presidente: Dr. Lajkóné dr. Judit Vígh

Indirizzo e-mail: bekeltetotestulet@jnszmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Komárom Esztergom

Indirizzo: 36. Fő sqr. Tatabánya, 2800

Numero di telefono: (34) 513010

Numero di fax: (34) 316259

Presidente: Dr. György Rozsnyói

Indirizzo e-mail: bekeltetes@kemkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Nógrád

Indirizzo: 9 / a. Alkotmány rd. Salgótarján, 3100

Numero di telefono: (32) 520 860

Numero di fax: (32) 520 862

Presidente: Dr. Erik Pongó

Indirizzo e-mail: nkik@nkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Pest

Indirizzo: 240. II. piano, 59-61 Etele rd., Budapest 1119

Numero di telefono: 06 1269 0703

Numero di fax: 06 1269 0703

Presidente: dr. Károly Csanádi

Indirizzo di posta elettronica: pmbekelteto@pmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Somogy

Indirizzo: 6. Anna str. Kaposvár, 7400

Numero di telefono: (82) 501000

Numero di fax: (82) 501 046

Presidente: Dr. Ferenc Novák

Indirizzo e-mail: skik@skik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg

Indirizzo: 2. Széchenyi str. Nyíregyháza, 4400

Numero di telefono: (42) 311544, (42) 420180

Numero di fax: (42) 420180

Presidente: Görömbeiné dr. Katalin Balmaz

Indirizzo e-mail: bekelteto@szabkam.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Tolna

Indirizzo: 23-25. Arany J. str., Szekszárd 7100

Numero di telefono: (74) 411661

Numero di fax: (74) 411456

Presidente: Dr. Ferenc Gáll

Indirizzo e-mail: kamara@tmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Vas

Indirizzo: 2. Honvéd sqr. Szombathely, 9700

Numero di telefono: (94) 312 356

Presidente: Dr. Zoltán Kövesdi

Elnök: Dr. Kövesdi Zoltán

Indirizzo e-mail: vmkik@vmkik.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Veszprém

Indirizzo: 3. Budapest str. Veszprém, 8200

Numero di telefono: (88) 814111

Numero di fax: (88) 412150

Presidente: Dr. Csaba Vasvári

Indirizzo e-mail: info@bekeltetesveszprem.hu

Consiglio di conciliazione della contea di Zala

Indirizzo: 24. Petőfi str. Zalaegerszeg, 8900

Numero di telefono: (92) 550513

Numero di fax: (92) 550 525

Presidente: Dr. Sándor Molnár

Indirizzo e-mail: zmkik@zmkik.hu; zmbekelteto@zmkik.hu

  1. Disposizioni finali

  1. Le presenti CG prevalgono su tutte le normali pratiche commerciali tra l'Utente e Imperity Professional Milano S.r.l.
  2. Le presenti CG non fanno parte di una pratica commerciale considerata ampiamente nota, ma non è regolamentata dalle presenti CG.
  3. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni generali diventa successivamente invalida a causa di una decisione finale del tribunale o di una disposizione legale, non influisce sulle altre clausole delle Condizioni generali, esse rimangono in vigore invariate.
  4. Imperity Professional Milano S.r.l. si riserva il diritto di modificare le CG. Eventuali modifiche future avranno effetto caricando le CG modificate sul sito web. Imperity Professional Milano S.r.l. invierà in anticipo le informazioni sulla modifica all'account dell'utente. L'utilizzo dopo la modifica delle CG costituisce l'accettazione della modifica.
  5. La lingua principale di queste CG è l'ungherese.

Esempio di dichiarazione di recesso / risoluzione, fare clic qui per scaricare

(compilare e restituire solo in caso di intenzione di recedere / risolvere il contratto)

Destinatario:

Tel:

E-mail:

Io / noi sottoscritto dichiaro di esercitare il mio / nostro diritto di recesso / risoluzione in relazione al contratto di vendita del / i seguente / i prodotto / i o all'accordo del seguente servizio (indicare i prodotti):

............................................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................................

Data di conclusione del contratto / data di ricezione

.........................................................

....................................................

Nome del consumatore:

......................................................................................................

...............................................................

Indirizzo del consumatore:

........................................................................................................................................................................

Firma del consumatore: (solo in caso di dichiarazione cartacea):

_______________________

(firma)

Data: ………………………………………..........

SCARICABILE QUI

Ricerca